Bio-Well® (Russia)


"Moderna fisica quantistica e antiche tradizioni di guarigione si riuniscono"

Test bioenergetico Bio-Well®90 min100 euro

Non ho mai usato macchinari per svolgere la mia professione di estetista, perché il benessere della persona migliora prima di tutto per via del contatto umano. Per valutare la misura di tale miglioramento ho però deciso di adottare un nuovo apparecchio di ultima generazione, Bio-Well®, rivoluzionario nel campo della fisica quantistica e basato sui principi della medicina tradizionale cinese. Questo strumento ricava immagini che contengono informazioni sullo stato funzionale (energia) di organi e sistemi dell’organismo. Esse sono correlate con lo stato psico-emotivo e fisiologico. Bio-well non è uno strumento medico. Ci dà una valutazione del nostro campo energetico permettendo di vedere la sua trasformazione giorno per giorno, l’influsso che diverse situazioni e stimoli esercitano su di esso e, di conseguenza, la nostra condizione.

"La tecnologia: GDV tecnica"

Che cos'è il GDV ?
Il GDV è uno strumento di bioelettrografia ideato dal fisico russo K. Korotkov nel 1995. Le immagini create utilizzando il sistema Bio-Well si basano sulle idee della Medicina Tradizionale Cinese. Questo concetto è stato proposto per primo dal dottor Reinhold Voll in Germania, in seguito ulteriormente sviluppato dal Dott. Peter Mandel, e quindi clinicamente verificato e corretto attraverso 18 anni di ricerca clinica da un team guidato dal Dr. Konstantin Korotkov a San Pietroburgo in Russia. K.Korotkov è professore di biofisica all'Università di San Pietroburgo e presidente della IUMAB (International Union of Medical and Applied Bioelectrography). Ha pubblicato più di 200 articoli scientifici, 5 libri tra cui "Human Energy Field" e "Light after Life" ed ha 15 brevetti in biofisica. La strumentazione Bio-Well offre una visione del Campo Energetico, permettendo di osservare la sua trasformazione giorno per giorno e l’influsso che diversi stimoli e situazioni hanno sul Campo Energetico Umano e, di conseguenza, sulla condizione psico-fisica. Altresì, questa tecnologia consente di: Valutare il Livello di Stress, Misurare i Chakra, Analizzare lo Stato di Salute e Stato di Energia del corpo e dei suoi singoli organi. Analizzare l’Equilibrio energetico per i diversi organi e sistemi del lato destro e sinistro del corpo. Monitorare le reazioni energetiche. Analizzare le caratteristiche energetiche dell’ambiente. E' il primo strumento che permette di visualizzare la distribuzione del campo umano e di renderlo facilmente riproducibile, stampabile.

Campo energetico psicofisico prima dell’attività fisica


Campo energetico solo fisico (senza l’influenza della psiche)


Campo energetico psicofisico dopo l’attività fisica


Stato di stress e salute prima dell’attività fisica.


Stato di stress e salute dopo l’attività fisica.


Allineamento dei chakra prima dell’attività fisica


Allineamento dei chakra dopo l’attività fisica


Tecnica GDV è la registrazione e analisi delle emissioni elettro-fotoniche di oggetti differenti, compreso biologica (in particolare le dita umane) risultante dal posizionamento dell’oggetto nel campo elettromagnetico ad alta intensità sulla lente dispositivo di computer, esempio prendendo le impronte dalle dita delle mani, per mezzo di questo speciale sistema di elettrodi si crea un campo elettromagnetico ad alta intensità intorno alle dita, viene emanata una scarica di gas la cui luminescenza può essere rilevata e misurata. Quando una scansione viene condotta, una debole corrente elettrica viene applicata alla punta delle dita per meno di un millisecondo. La risposta dell’oggetto a questo stimolo è la formazione di una variante di una “nuvola elettronica” composta da fotoni di energia luminosa. Il “glow” elettronico di questo carico, che è invisibile all’occhio umano, viene catturato dal sistema di telecamere e poi tradotto e trasmesso di nuovo in rappresentazioni grafiche per mostrare l’energia, lo stress e le valutazioni vitalità. Le immagini vengono quindi mappati ai diversi organi e sistemi del corpo, attingendo meridiani energetici cinesi. Qual è il suo scopo ? Ogni organo ha un preciso effetto sul sistema energetico umano: leggendo l'aura attorno alle dita e al corpo se ne possono determinare le disfunzioni molto prima che siano riscontrabili sintomi evidenti. E' quindi possibile un'analisi sulla salute e sullo stato psico-emozionale di una persona, sia in un preciso momento che attraverso la sua evoluzione nel tempo, per esempio è possibile verificare l'effetto sull'organismo di farmaci, meditazioni, pensieri, esercizio fisico e di tutti gli interventi terapeutici. Molte ricerche mostrano dati estremamente positivi riguardo ad interventi olistici come psicoterapia integrata, tecniche di rilassamento, aromaterapia, shiatsu, agopuntura, tecniche di respirazione, ecc.

Eperimento num. 1: dopo l’ascolto della musica a 432 Hz per 20 min.

Esperimento num. 2: passeggiata nel "Bosco del Sorriso" di 45 min.

Diventa pertanto possibile verificare l'efficacia di un intervento ed in questo modo si possono anche rinforzare attitudini e pratiche di vita positive che oggettivamente migliorano il proprio stato energetico. Il segreto del nostro benessere è essere in contatto con la nostra fonte interiore che ci trasmette energia e vitalità ed oggi grazie ai progressi della fisica è possibile misurare l'efficacia d'interventi mirati a ristabilire un equilibrio psico-fisico attraverso il GDV. Avere una simile fotografia istantanea di se stessi permette di prendere consapevolezza di se', dei propri punti vulnerabili e di quelli di forza, per avere così una mappa che può guidare nello sviluppare potenzialità inespresse e nello sciogliere i nodi che bloccano il cammino verso la propria anima. E' questo l'utilizzo del GDV nella pratica, per fornire alla persona una visione d'insieme del suo attuale stato energetico. Mostrare all'altro un GDV prima e dopo una certa pratica di guarigione, è un potente strumento trasformativo a livello di presa di coscienza, la persona si rende conto di quanto può cambiare la sua situazione e di quanto lei sia co-creatrice di se stessa e della sua vita. Il motivo per cui ho deciso di inserire questa tecnologia nel percorso di lavoro è quello di poter fare la valutazione energetica del corpo, corpo-psiche, organi e sistemi prima di un percorso olistico ben strutturato e poi dopo un certo periodo di tempo di sottoposizione ai trattamenti, due mesi per esempio. Oltre che a sentire le opinioni della persona posso anche vedere come ha reagito il suo corpo alle metodologie utilizzate. Le tecniche di trattamento da attuare si scelgono con un test kinesiologico e sono suscettibili di variazione anche di seduta in seduta. Un semplice software elabora i dati e ci fornisce delle risposte. Il GDV in Russia è usato in campo medico e sportivo col sostegno del ministero della salute. Nell'area medica è uno strumento complementare all'attrezzatura medica ed in ambito sportivo misura gli effetti di training fisici e mentali sugli atleti. È molto diffuso anche in Australia, Usa ed Europa. In Italia siamo in pochi ad usarlo, solo alcuni medici e terapeuti ed è per questo che sta per essere organizzato il I° convegno internazionale di analisi scientifica del campo energetico con GDV, in cui la moderna fisica quantistica e le antiche tradizioni di saggezza si riuniscono. Parteciperanno anche l'inventore e altri due scienziati statunitensi. L'intento è di sensibilizzare il nostro paese ad una coscienza dell'uomo in quanto unità energetica inscindibile e unica, diffondendo le ricerche sui campi energetici umani e la fisica quantistica, che sempre più si uniscono alla visione che hanno sempre avuto le antiche tradizioni di saggezza sull'uomo, la sua origine e il suo scopo più elevato nella vita."

LA STRUMENTAZIONE GDV BIO-WELL